NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookie Policy

Sei qui: Home Termini e condizioni legali d'uso del sito

Note legali

Luca Garelli
Written by Luca Garelli. Posted on 17 Aprile 2006.
Hot 4729 hits 0 favoured

Termini d'uso del sito

1. Contenuto del sito

Il sito www.studiogarelli.it contiene informazioni, documenti, immagini, indicazioni di forniture e dei servizi disponibili.

2. Finalità di semplice informazione preliminare e non di offerta al pubblico

Studio Tecnico Garelli richiama l'attenzione del visitatore sulla precisazione che il contenuto del sito ha funzione di semplice informazione preliminare e non costituisce offerta al pubblico. Il visitatore del sito, che sia interessato ad effettuare ordinativi o a stabilire rapporti con Studio Tecnico Garelli, dovrà pertanto chiedere la conferma di qualsiasi specifica, dato o prezzo indicato nel sito. Studio Tecnico Garelli sarà libera di stipulare o meno con esso contratti a seguito di tali richieste di informazioni.

3. Accesso

La navigazione nel sito www.studiogarelli.it comporta l'accettazione delle condizioni di accesso di seguito indicate. L'inosservanza di esse da parte del visitatore porrà automaticamente termine all'autorizzazione ad esso alla navigazione nel sito.

4. Condizioni generali di accesso al sito

L'accesso al sito e l'utilizzo dei dati e informazioni in esso contenuti sono soggetti alle seguenti condizioni generali. L'accesso al sito comporta il divieto al visitatore di utilizzare tale contenuto per fini non personali così come di utilizzare qualsiasi software di cui Studio Tecnico Garelli si sia avvalsa ai fini della formazione del Sito.

5. Condizioni d'uso

Chiunque è autorizzato a visionare, copiare, stampare qualsiasi documento pubblicato da Studio Tecnico Garelli sul suo sito a condizioni che:
-   il documento sia usato solo a fini informativi
-   il documento non sia usato a scopi commerciali
-   quando il documento viene usato, venga fatto esplicito riferimento a Studio Tecnico Garelli.

6. Marchi registrati

www.studiogarelli.it è il marchio aziendale registrato da Studio Tecnico Garelli associazione professionale P.zza N. Sauro 15 - 40059 Medicina (BO). Tutti gli altri nomi di prodotti e servizi menzionati in un qualsiasi documento su questo server sono marchi registrati dalle rispettive società. L'accesso a questo sito non comporta in alcun modo, implicito o esplicito, l'utilizzo di nessuna licenza o diritto di utilizzo di qualsiasi marchio che possa apparire su questo sito senza la preventiva autorizzazione scritta da parte della Studio Tecnico Garelli o della terza parte proprietaria del marchio stesso.

7. Informativa sulle informazioni

L'uso di questo sito e del suo contenuto viene fornito per la comodità dell'utente. Pertanto le informazioni su questo server sono fornite così "come sono" e senza garanzia di alcun tipo, sia espressa che implicita, quali a titolo esemplificativo ma non tassativo, le garanzie di commerciabilità, idoneità ad uno scopo particolare o non violazione.
Le informazioni qui riportate possono contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici . Periodicamente potranno essere apportate delle modifiche alle informazioni e saranno integrate nelle nuove edizioni del presente documento. Studio Tecnico Garelli potrà apportare miglioramenti o modifiche ai prodotti e programmi descritti in questa pubblicazione, in qualsiasi momento e senza preavviso. Studio Tecnico Garelli in base alla legislazione in vigore non è responsabile di alcun danno diretto, indiretto, accidentale, speciale o consequenziale, perdita di profitti o interruzione di attività derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzo di questo servizio.

8. Modifiche al contenuto del sito

Il visitatore del sito non dovrà modificare o alterare in alcun modo il contenuto del sito ed eliminare o modificare qualsiasi riferimento a diritti di proprietà intellettuale di Studio Tecnico Garelli, in esso contenuto.

9. Comunicazione relativa alla documentazione disponibile in questo sito

L'utente è autorizzato a utilizzare la Documentazione (quali depliants in formato PDF, schede tecniche e certificati) disponibile in questo server, a condizione che:
(1)    la comunicazione di copyright di cui infra sia presente in tutte le copie e che sia accompagnata dalla presente autorizzazione,

(2)    l'uso di tale Documentazione sia inteso solo a scopo informativo e non commerciale o per uso personale e che la suddetta Documentazione
non sia copiata o distribuita su alcun computer di rete o trasmessa tramite alcun canale di comunicazione

(3)    non vengano apportate modifiche ad alcuna parte della Documentazione.

L'uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.

Gli elementi costitutivi dei siti Web di Studio Tecnico Garelli sono tutelati da accordi commerciali, da leggi sui marchi registrati e sulla concorrenza sleale e da altre leggi e non possono essere copiati o imitati integralmente o parzialmente. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratta da un sito Web di Studio Tecnico Garelli può essere copiata o ritrasmessa senza l'espressa autorizzazione di Studio Tecnico Garelli.
La documentazione e la relativa grafica pubblicate su questo sito possono includere in accuratezze tecniche o errori tipografici. Le suddette informazioni sono soggette a modifiche periodiche. Studio Tecnico Garelli può apportare miglioramenti o modifiche ai prodotti descritti nel presente sito, in qualunque momento.

10. Comunicazioni relative al software, alla documentazione e ai servizi disponibili in questo sito web

 

In nessun caso  Studio Tecnico Garelli sarà responsabile per danni speciali, indiretti o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo risultanti da perdita del diritto d'uso, perdita di informazioni o mancato guadagno, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all'utilizzo o alle prestazione del software TermoWeb, e della documentazione o all'errata o mancata fornitura dei servizi o delle informazioni presenti sul presente sito web.

11. Comunicazione relativa ai software disponibile in questo sito web

Qualsivoglia software reso disponibile per il download da questo server è opera coperta da copyright di Studio Tecnico Garelli e/o dei relativi fornitori. L'uso dei Softwares è disciplinato dalle condizioni dell'eventuale Contratto di Licenza con l'utente finale accluso al software (il "Contratto di Licenza"). L'utente finale non è autorizzato a installare il Software che è accompagnato da un Contratto di Licenza o che lo include qualora non acconsenta in precedenza ai termini del Contratto di Licenza.
Il Software è reso disponibile per il download esclusivamente per l'uso da parte dell'utente finale in conformità con i termini e le condizioni del Contratto di Licenza. Qualsivoglia riproduzione o ridistribuzione del Software che non sia conforme con il Contratto di Licenza è espressamente vietata dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.
Senza per questo limitare la suddetta disposizione, la copia o la riproduzione del software in qualsiasi altro server o posizione per un'ulteriore riproduzione o ridistribuzione è espressamente vietata.

12. Password

Qualora l'accesso ad alcune parti del sito sia subordinato all'utilizzo di una password attribuita da Studio Tecnico Garelli al visitatore, sarà obbligo di quest'ultimo di custodirla adeguatamente e il visitatore risponderà di qualsiasi cattivo uso e in genere dell'uso effettuato da terzi in base a detta password.

13. Garanzie ed esclusione di responsabilità

Nessuna garanzia viene effettuata da Studio Tecnico Garelli circa il contenuto del sito, circa la non interruzione della navigazione, l'assenza di errori, la qualità delle informazioni e dell'assistenza fornita tramite esso, l'assenza di eventuali errori di software, mancati aggiornamenti e così via.

14. Responsabilità del visitatore

Qualsiasi danno derivante da cattivo uso dei dati del sito da parte del visitatore, e qualsiasi danno in genere risultante dalla sua visita al sito di Studio Tecnico Garelli, sarà ad esclusivo carico del visitatore.

15. Garanzia del visitatore di non causare danni al Sito

Il visitatore garantisce a Studio Tecnico Garelli che l'uso del sito sarà da esso effettuato senza arrecare danni al sito né inserirvi errori, virus, immagini vietate o sconvenienti o causare altri danni diretti o indiretti allo stesso e che egli non inserirà nel sito dati che possano ledere i diritti di terzi. Il visitatore garantisce altresì che eventuali dati da esso inseriti nel sito e il suo dialogo con il sito non comporteranno l'utilizzo di diritti di proprietà intellettuale appartenenti a terzi e per i quali egli non abbia la prescritta autorizzazione.

16. Links con altri siti

Per la comodità del visitatore, Studio Tecnico Garelli può inserire collegamenti a siti in interne di proprietà o gestiti da terzi. Va sottolineato che i siti collegati non sono sotto il controllo Studio Tecnico Garelli e che pertanto Studio Tecnico Garelli non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di tali siti. Qualora il sito contenga links a siti di terzi, Studio Tecnico Garelli non fornisce alcuna garanzia circa il contenuto di tali siti e l'assenza di danni che possano derivare al visitatore dalla visita a tali altri siti e invita il visitatore a controllarne attentamente il contenuto e la portata.

17. Eliminazione di dati del visitatore

Qualsiasi non osservanza, da parte del visitatore del sito, di alcuna delle presenti condizioni generali (o qualsiasi comportamento dello stesso che - anche ove non espressamente sanzionato - possa arrecare pregiudizio al sito o all'immagine di Studio Tecnico Garelli) darà diritto a quest'ultima di porre termine all'accesso del visitatore a tutto o parte del proprio sito così come a sospendere tale accesso o alla cancellazione di dati da esso inseriti nel sito www.studiogarelli.it.

18. Manleva

Il visitatore manleva Studio Tecnico Garelli da qualsiasi danno o pretesa di terzi dovuto a inserti da esso effettuati nel sito www.studiogarelli.it o da alterazioni da esso apportate al sito www.studiogarelli.it.


19. Marchi e logo

I marchi e il logo che appaiono nel presente sito sono marchi registrati e costituiscono proprietà esclusiva dell'azienda Studio Tecnico Garelli. Il visitatore si obbliga pertanto a rispettare i marchi e il logo di Studio Tecnico Garelli che figurano nel presente sito. Studio Tecnico Garelli è titolare del diritto esclusivo di uso delle immagini in esso inserite. Nessuno di essi potrà pertanto essere riprodotto o copiato o distribuito o pubblicizzato senza autorizzazione scritta di Studio Tecnico Garelli.

20. Utilizzo di dati forniti dal visitatore

I dati forniti dal visitatore potranno essere liberamente utilizzati da Studio Tecnico Garelli eccetto quelli soggetti al suo consenso, ove non prestato.

21. Modifica del sito

Studio Tecnico Garelli avrà la più ampia facoltà di apportare qualsiasi modifica al proprio sito eliminando informazioni, immagini o pagine intere così come di porre termine allo stesso in qualsiasi momento.

22. Specifiche e prezzi

Le specifiche e i prezzi indicati nel sito relativamente a determinati prodotti o servizi potranno subire modifiche senza alcun preavviso da parte di Studio Tecnico Garelli e hanno solo portata informativa e non vincolante per Studio Tecnico Garelli.

23. Riproduzione o distribuzione di documentazione, informazioni e programmi per fini commerciali

Qualsiasi riproduzione o distribuzione del contenuto del sito per fini commerciali è vietata e comporterà responsabilità del visitatore anche per fatto dei terzi cui egli l'abbia comunicato così come per qualsiasi danno causato da detti terzi in base ad esso.

24. Inserti effettuati dal visitatore

Non avendo Studio Tecnico Garelli controllo sui dati inseriti dal visitatore, essa non risponderà in alcun modo di tali inserti né è obbligata a procedere a controlli al fine di eliminare ciò che possa essere in essi per qualsiasi motivo inopportuno.

25. Cookies

I Cookies sono piccoli files che vengono inseriti nel hard disk del visitatore con la conseguenza che ogni qualvolta il visitatore effettua ulteriori visite egli possa essere individuato così come le eventuali preferenze da esso segnalate. Ciò al fine di tener conto di tali preferenze, di effettuare ricerche e sviluppi e di poter effettuare al visitatore segnalazioni nel settore di suo interesse ove abbia prestato il consenso al trattamento dei dati. Il visitatore può impostare il proprio browser in modo da escludere i cookies o di avvisarlo della loro presenza.

26. Legge applicabile

Il rapporto tra Studio Tecnico Garelli e il visitatore relativo all'uso del sito è regolato dalla legge italiana.


Luca Garelli

Author: Luca Garelli

91 0 0
...
Powered by CjBlog

Studio Tecnico Garelli

STGassociazione professionale

P.zza N. Sauro 15

40059 Medicina (BO)

C.F. e P. IVA 02040901205

Tel. 0516970623


Copyright © 2013 Studio Tecnico Garelli associazione professionale Medicina (BO). Tutti i diritti riservati.

Novità energia

Sei qui: Home Termini e condizioni legali d'uso del sito